FotoApp - Vendita online di poster e stampe fotografiche dell'Appennino Tosco Emiliano
Menu
  • Posso vedere le fotografie a piena larghezza?

    Non possiamo mostrarvi la foto a dimensione piena perchè vogliamo salvaguardare il lavoro dei fotografi.
    Se mostrassimo la foto a dimensioni originali, un malintenzionato potrebbe copiarla e stamparla senza che l'autore venga retribuito.
    Le foto che vedete sul sito sono un'anteprima a dimensioni ridotte degli originali, e sono state modificate in modo da recare in sovraimpressione il logo di FotoApp: questo logo NON comparirà sulla stampa.

  • Perchè le anteprime delle fotografie hanno il logo di FotoApp?

    Le anteprime sono state modificate in modo da recare in sovraimpressione il logo di FotoApp, in questo modo un malintenzionato avrà difficoltà a copiare la foto e usarla senza permesso. Questo logo NON comparirà sulla stampa, potete stare tranquilli ;-)

  • Come si acquista una fotografia?

    Una volta aperta la pagina di visualizzazione della fotografia vedrete il pulsante "Acquista una stampa »", una volta premuto questo pulsante sarà sufficiente seguire le istruzioni a schermo per scegliere il formato/prezzo desiderato e procedere con l'ordine.

  • Come funziona il pagamento?

    I pagamenti su FotoApp avvengono in tutta sicurezza grazie a PayPal. Create un account dal sito www.paypal.com e aggiungete i dati della vostra carta di credito o prepagata, quando procederete all'ordine da FotoApp.it, verrete reindirizzati a una pagina di PayPal, dove seguendo le istruzioni a schermo sarà possibile completare il pagamento e concludere l'ordine.

  • Perchè i prezzi di alcune foto sono molto diversi tra loro?

    Le fotografie esposte su FotoApp.it rimangono proprietà intellettuale dei rispettivi fotografi, sono loro a scegliere il prezzo di vendita che ritengono appropriato.
    Il ruolo di FotoApp è quello di intermediario tra i fotografi e gli acquirenti, lasciamo che ogni fotografo decida indipendentemente il valore del proprio lavoro.

  • Cosa farete con i miei dati?

    FotoApp usa i dati forniti al sito SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per completare il processo di acquisto di una stampa o a fini informativi.
    I vostri dati non verranno mai forniti a terzi, e FotoApp NON CONSERVA MAI i dati delle vostre carte di credito.

  • Come vengono spedite le stampe?

    Le nostre stampe vengono adeguatamente imballate e spedite tramite corriere GLS.

  • Quanto tempo dovrò aspettare prima di ricevere le stampe?

    Il tempo della consegna può variare in base alla dimensione delle stampe, in quanto vengono prodotte sul momento e il processo di stampa è affidato a un servizio di stampa professionale.
    Mediamente le stampe arriveranno entro una settimana (giorni lavorativi).

  • Chi ha scattato le fotografie?

    FotoApp raccoglie e stampa fotografie scattate da fotografi professionisti o amatoriali.
    Una volta aperta la pagina di visualizzazione della fotografia, sulla destra apparirà un riquadro contenente nickname e nome completo del fotografo.

  • Le vostre stampe sono prodotte in Italia?

    Le fotografie esposte sul sito rappresentano sempre paesaggi o soggetti dell'Appennino Tosco-Emiliano, quindi vengono scattate in Italia.
    Abbiamo deciso di mantenere il nostro prodotto 100% Made in Italy: il servizio di stampa professionale al quale ci affidiamo opera esclusivamente entro i confini nazionali.